NOLEGGIO AUTO CAUZIONE BASSA

Noleggio auto con deposito cauzionale basso. noleggio auto senza deposito cauzionale o a basso costo. Quale compagnia blocca la cauzione più bassa?

zero deposito cauzionale autonoleggio
Noleggio auto con deposito cauzionale basso

Noleggio auto con deposito cauzionale basso

Se cerchi una compagnia noleggio auto con deposito cauzionale basso o a zero, segui il seguente tutorial.

Come trovare il costo di deposito cauzionale dell’auto noleggiata?

Come trovare un’auto con una cauzione bassa o a zero?

Clicca 👉 sul sito comparatore e seguimi in parallelo. Inserisci i dati richiesti per trovare, in pochi secondi, diverse compagnie con deposito cauzionale basso per la località /aeroporto in cui vuoi noleggiare l’auto.

Dopo aver inserito i dati richiesti, si aprirà una pagina con una lista di auto disponibili al noleggio nella zona che ti interessa.

noleggio auto deposito cauzionale basso
noleggio auto deposito cauzionale basso

A sinistra dell’immagine, vedrai una tabella filtri in cui puoi spuntare la casella “deposito cauzionale al ritiro” con la cifra più bassa, in modo da filtrare i risultati di ricerca.

noleggio auto booking.com
A cosa fare attenzione quando si noleggia un auto?

Cliccando il link “info importanti” si aprirà un banner, come quello che vedi nell’immagine che segue, con le principali informazioni ben dettagliate tra cui la cifra che sarà bloccata sulla carta di credito (deposito cauzionale) e quali carte sono accettate. In questo modo, sapendo quanto è il plafond residuo della tua carta di credito, non avrai sorprese al ritiro del mezzo.

noleggio auto senza deposito cauzionale

NOLEGGIO AUTO CANARIE CON CAUZIONE BASSA

Per esempio, per noleggiare un’auto alle isole Canarie (Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote) si trovano spesso fornitori che fanno delle offerte speciali visibili da un banner ben evidenziato (vedi freccia rossa). Per trovare tutte le compagnie che applicano queste promozioni, ti consiglio di fare una ricerca sul sito comparatore che ho usato io (lo stesso menzionato a inizio pagina).

autonoleggio senza deposito cauzionale

Come puoi vedere nell’immagine seguente, in questa simulazione di preventivo per noleggiare un’auto alle Canarie, ho spuntato la voce con la cifra più bassa per il deposito cauzionale e selezionato un’offerta zero franchigia.


Deposito cauzionale noleggio auto
| cose da sapere

Il costo del deposito cauzionale è determinato da diversi fattori:

  1. Categoria d’auto
  2. Anni di guida
  3. Durata del noleggio
  4. Costo del carburante

1. Se noleggi un’utilitaria, il deposito sarà inferiore di chi noleggia un SUV o un’auto di valore superiore all’auto di categoria mini.

2. I giovincelli e i neo-patentati (di qualsiasi età) dovranno lasciare in deposito una cifra maggiore rispetto a chi ha diversi anni di esperienza alla guida.

3. Se affitti l’auto per 2 settimane, pagherai di più di cauzione di chi la noleggia solo per pochi giorni o una settimana.

4. Se hai scelto l’opzione “carburante pieno per pieno” e ti dimenticherai di fare rifornimento o non riempirai il serbatoio come concordato, ti verrà decurtata, dal deposito cauzionale, una cifra per il combustibile chiaramente con una maggiorazione.

Bene… se l’articolo ti è stato utile per trovare un’auto a noleggio senza costi di deposito, condividilo con i tuoi amici per far risparmiare anche a loro soldi. 😉

Articoli correlati:

Permesso di guida internazionale

CONTROLLA se nel paese in cui noleggerai l’auto è richiesta la patente internazionale.

prenota parcheggio aeroporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto. Qualsiasi copia incolla è vietato - All rights reserved.